• GRADUATORIE DEFINITIVE  DI TERZA FASCIA DEL PERSONALE ATA 20 Settembre, 2018 admin

Estremi Atto

Categoria: Graduatorie

Numero di protocollo:
    nn 3516

SI PUBBLICANO LE GRADUATORIE DEFINITIVE  DI TERZA FASCIA DEL PERSONALE ATA

3 Fascia Privacy ATA DEFINITIVA 2018-2021 datata 16-09-2018_signed

• ORARIO DELLE LEZIONI 11 Settembre, 2018 adminORARIO DELLE LEZIONI

Orario delle Lezioni

• Graduatoria provvisoria terza fascia personale ATA – 2018-21 26 Luglio, 2018 adminGraduatoria provvisoria terza fascia personale ATA – 2018-21
    Num.Prot.: 3161
    Data Protocollo:
    03/09/2018

Si ripubblicano in data odierna le graduatorie indicate in oggetto rielaborate dal sistema SIDI in data 25/08/2018

Il personale interessato potrà produrre reclamo avverso le graduatorie provvisorie, al Dirigente Scolastico

della scuola dove è stata presentata domanda, entro dieci giorni dalla data di pubblicazione.

SI PUBBLICANO LE GRADUATORIE D’ISTITUTO PROVVISORIE ATA 2018-2021.

I RECLAMI SARANNO AMMESSI ENTRO IL 13 SETTEMBRE

Graduatoria provvisoria ATA 3 fascia d’Istituto 23-07-2018-Privacy

• Studenti III media 2 Giugno, 2018 admin_mceinaudiStudenti III media

Comunicazione n.721 credenziali di accesso ai materiali preparatori laboratori di continuità 2018_2019

Comunicazione-704-LABORATORI-DI-CONTINUITA-matematica-inglese-italiano

Materiali preparatori alla prima superiore

Comunicazione 719 Calendario laboratori continuita

Comunicazione 719 Allegato1

• Premiazione Rep@Digital: complimenti alla studentessa ET TAQY MARIEM classe 4 D EsaBac 14 Maggio, 2018 admin_mceinaudiPremiazione Rep@Digital: complimenti alla studentessa  ET TAQY MARIEM classe 4 D EsaBac

Sul palco di Repubblica delle Idee 2018, a Bologna, sabato 9 giugno si è tenuta la premiazione di Rep@Digital, un corso di educazione civica/digitale offerta dal quotidiano La Repubblica in collaborazione con Google. Ai 1500 studenti partecipanti è stato chiesto  di produrre degli elaborati sulla cittadinanza digitale.

Tra i 1500 studenti partecipanti, divisi tra scuole medie e superiori, sono stati premiati i  migliori dieci e fra questi è stata premiata l’alunna ET TAQY MARIEM classe 4 D EsaBac

Alla studentessa i complimenti da parte di tutto l’Istituto.

• Viaggio premio in Germania 4 B RIM/DSD 13 Maggio, 2018 admin_mceinaudiViaggio premio in Germania  4 B RIM/DSD

Complimenti DAVIDE

Lo studente Davide Belotti (4 B RIM/DSD) al concorso per il viaggio premio in Germania.

Il bando era rivolto a studenti di classi DSD e richiedeva la realizzazione di una locandina o di un flyer relativi alla “Scuola dei sogni”, titolo originale in tedesco “Meine Traumschule”, ovvero “La mia scuola dei sogni”, comprendente una piantina ed una serie di brevi didascalie.

Tra tutti i progetti pervenuti ne sono stati scelti 7 in tutta Italia, ed il “nostro” Davide è stato selezionato, con il progetto allegato, tra i vincitori di un viaggio in Germania della durata complessiva di un mese, dal 28 giugno al 28 luglio, completamente spesato dal PAD, Pädagogischer Austauschdienst (Servizio pedagogico di scambio, organo della Repubblica Federale di Germania) così articolato:

Lo studente soggiornerà  anche nelle città di Bonn, Amburgo e Berlino, con un ricco programma comprendente visite guidate, escursioni  presso la città di Colonia e sul Mare del Nord, eventi culturali e visite ad istituzioni, la  permanenza di due settimane a Laufen (Baviera) con frequenza di un liceo, ospite della famiglia di uno studente coetaneo.

Il gruppo di studenti in cui è stato inserito Davide si compone di 17 studenti provenienti, oltre che dall’Italia, dall’Argentina, dai Paesi Bassi, da La Réunion (FR) e dal Tagikistan, accompagnati da tre responsabili.

• Concerto Orchestra Sinfonica Giovanile del Liceo di Reinbek (Germania) 3 Maggio, 2018 admin_mceinaudiConcerto Orchestra Sinfonica Giovanile del Liceo di Reinbek (Germania)

Il giorno sabato 5 maggio 2018 sarà presente a Chiari l’Orchestra Sinfonica Giovanile del Liceo di Reinbek (Germania).

L’Orchestra, fondata nel 1984, riunisce alunni del Liceo Sachsenwaldschule di Reinbek, nei pressi di Amburgo, e si esibisce regolarmente in trasferta, oltre che in Italia, anche in Svezia, Francia, Ungheria, Austria. Attualmente è composta da 50 studenti di età compresa tra i 13 e 20 anni ed è coordinata dalla direttrice d’orchestra Maestra Barbara Marcks. Del suo repertorio fanno parte sia brani sinfonici di diverse epoche, sia brani di intrattenimento.

L’Orchestra offrirà alla Cittadinanza clarense un concerto gratuito presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore con inizio alle ore 16.00.

Il programma spazierà dall’arrangiamento di famosi brani sinfonici ad altrettanto note colonne sonore, da “Lo Schiaccianoci” di Ciajkovskij al tema del film “Rocky”, passando per “Mamma mia” degli Abba.

Si allega il programma

Si invitano i genitori e gli alunni dell’istituto a partecipare al’iniziativa.

Cordiali saluti.

Vittorina FERRARI

• INCONTRO FORMAZIONE INTERCULTURA PROF.SSA CIPOLLARI GIOVANNA 27 Aprile, 2018 adminINCONTRO FORMAZIONE INTERCULTURA  PROF.SSA CIPOLLARI GIOVANNA

Si comunica che in data 28 aprile 2018 presso l’Aula magna dell’istituto di Istruzione Superiore “L.Einaudi” di Chiari, all’interno del percorso di formazione di ambito 09 denominato  “Progettare l’educazione per lo SVILUPPO SOSTENIBILE: Intercultura e Inclusione, contesti eterogenei, competenze e saperi per gli insegnanti  inclusivi” sarà presente la Prof. ssa Giovanna Cipollari. L’incontro inizierà alle ore 9.00 e terminerà alle ore 13.00 circa.

Si allegano il programma,  i materiali propedeutici e utili al corso di formazione in oggetto.

MATERIALI _CIPOLLARI_28_04_2018

Programmazione Incontro Cipollari _ Chiari 28_04_2018