Amministrazione trasparente

Contenuto Normativa

Elenco pubblicazioni anno 2024
Pubblicato il 04-01-2024
Dati pagamenti a.f. 2023

Elenco pubblicazioni anno 2023
Pubblicato il 31-12-2023 e protocollato il 10-11-2022 con numero 9455
DETERMINA A CONTRARRE - NOLEGGIO E ASSISTENZA SOFTWARE NETTUNO

  1. DETERMINA NETTUNO ANNO 2023.pdf
Pubblicato il 24-05-2023 e protocollato il 24-05-2023 con numero 4949
DETERMINA - MANUTENZIONE ED ASSISTENZA ANTINTRUSIONE 2023-2024 SURVEYE SRL

MANUTENZIONE ED ASSISTENZA ANTINTRUSIONE 2023-2024 SURVEYE SRL

  1. Determina dirigenziale manutenzione-asssitenza impianto antintrusione_01-05-2023_30-04-2024.pdf
Pubblicato il 27-04-2023 e protocollato il 27-04-2023 con numero 4040
DETERMINA - RINNOVO DOMINIO CTRHCHIARI.IT

RINNOVO DOMINIO CTRHCHIARI.IT

  1. DETERMINA DOMINIO CTRH ARUBA 22-23.pdf
Pubblicato il 12-04-2023 e protocollato il 12-04-2023 con numero 3620
DETERMINA A CONTRARRE - stampa locandine progetto

Acquisto stampa locandine progetto "Check & Design"

  1. DETERMINA DIRIGENZIALE locandine.pdf
Pubblicato il 27-03-2023 e protocollato il 27-02-2023 con numero 2018
DETERMINA A CONTRARRE - uscita didattica 09/03/2023 progetto

  1. DETERMINA DIRIGENZIALE BIGLIETTI TRENO 09-03-2023.pdf
Pubblicato il 21-03-2023 e protocollato il 21-03-2023 con numero 2864
DETERMINA A CONTRARRE - SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA GESTIONE PRESENZE TOSINI

DETERMINA A CONTRARRE - SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA GESTIONE PRESENZE TOSINI

  1. Determina dirigenziale contratto software gestione presenze_2023.pdf
Pubblicato il 20-03-2023 e protocollato il 20-03-2023 con numero 2817
DETERMINA - ACQUISTO DOMINIO ARUBA CON GESTIONE DNS + EMAIL

ACQUISTO DOMINIO ARUBA CON GESTIONE DNS + EMAIL

  1. DETERMINA DOMINIO ARUBA 22-23.pdf
Elenco pubblicazioni anno 2022
Pubblicato il 15-12-2022 e protocollato il 15-12-2022 con numero 10870
DETERMINA A CONTRARRE - PACCHETTO AXIOS

  1. DETERMINA AXIOS 2023.pdf
Pubblicato il 13-12-2022 e protocollato il 13-12-2022 con numero 10782
DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO REALIZZAZIONE IMPIANTO ELETTRICO CONTAINER

  1. Determina dirigenziale-NUOVO IMPIANTO ELETTRICO CONTAINER.pdf
Pubblicato il 13-12-2022 e protocollato il 13-12-2022 con numero 10768
DETERMINA - ACCREDITAMENTO AICA QUALE TEST CENTER ECDL

  1. DETERMINA_SkILL_ON_LINE_22-23.pdf
Pubblicato il 30-11-2022 e protocollato il 30-11-2022 con numero 10256
DETERMINA - AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO LOCANDINE Progetto bullismo e cyberbullismo

  1. DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO.pdf
Elenco pubblicazioni anno 2017
Pubblicato il 25-10-2017 e protocollato il 25-10-2017 con numero 5075
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II FASCIA

  1. Decreto di pubblicazione graduatorie.pdf
  2. Graduatorie B003.pdf
  3. Graduatorie B011.pdf
  4. Graduatorie B012.pdf
  5. Graduatorie B016.pdf
  6. Graduatorie B017.pdf
  7. Graduatorie B026.pdf
Pubblicato il 25-10-2017 e protocollato il 25-10-2017 con numero 5080
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II FASCIA - COMPARATA SOSTEGNO

  1. DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE II FASCIA PERSONALE DOCENTE COMPARATA DI SOSTEGNO.pdf
  2. Graduatoria 2 fascia COMPARATA PER SOSTEGNO 24-10-2017.pdf

Principio generale di trasparenza

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

La presente sezione 'Amministrazione trasparente' è stata adeguata a quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 che ha riordinato e semplificato la normativa in materia di obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'art. 1 c. 35 della legge n. 190/2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione".

'Amministrazione trasparente' è organizzata in sezioni (attivabili cliccando sulle voci del menù posto a sinistra della pagina) e in sotto-sezioni, cliccando sulle quali è possibile accedere alle informazioni che riguardano i diversi aspetti dell'attività amministrativa e istituzionale di questo Ente.
Inoltre, le pagine dedicate alle sotto-sezioni sono state integrate con le ulteriori tipologie di dati individuate dalla Commissione Indipendente per la valutazione, la trasparenza e l'integrità delle Amministrazioni pubbliche (CIVIT) tramite la Delibera n.50/2013.

Sono presenti tutte le voci e sottovoci previste in questo modo saranno possibili confronti con i siti di altre amministrazioni pubbliche, ma all'interno di ogni sezione o sottosezione viene segnalato se la sezione specifica è pertinente per il mondo scolastico, solo a titolo di esempio non sono pertinenti le voci che riguardavano le Province o i  Comuni.

Il Responsabile della trasparenza è il  Dirigente Scolastico per il ruolo istituzionale che svolge.
Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ('Codice in materia di protezione dei dati personali' - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.
Principali riferimenti normativi

In evidenza