• Diploma di Lingua Tedesca (DSD – Deutsches Sprachdiplom) Diploma di Lingua Tedesca (DSD – Deutsches Sprachdiplom)L’Istituto si complimenta con gli studenti del percorso di Lingua Tedesca (Deutsches Sprachdiplom der Kultusministerkonferenz) per i risultati ottenuti a seguito dell’esame DSD I utili ai fini della certificazione delle competenze di livello B1 e A2.
  • DSD – Deutsches Sprachdiplom DSD - Deutsches SprachdiplomDie Schule gratuliert allen Schülerinnen und Schülern des Kurses mit potenziertem Deutschunterricht DSD (Deutsches Sprachdiplom der Kultusministerkonferenz) zu den bei der DSD I-Prüfung erreichten Ergebnissen, die ihre Sprachkompetenzen auf Niveau B1 und A2 zertifizieren
  • NUOVI OBBLIGHI VACCINALI CLASSI PRIME E SECONDE Si informano le famiglie degli studenti delle classi prime e seconde dell’istituto che sono state rese note da parte del Ministero le indicazioni attuative legate alla recente normativa in tema di obbligo vaccinale per i frequentanti le classi prime e seconde. L’elenco delle vaccinazioni obbligatorie, comprensivo del calendario vaccinale, è disponibile all’indirizzo www.salute.gov.it/vaccini. In particolare, si ...