EINAUDI VINCE CONCORSO ECONOMIA DI TRENTO

Complimenti Concorso “EconoMia”  – Festival dell’economia di Trento

In data 10 maggio 2019 l’Organizzazione del Concorso Nazionale “EconoMia”  – Festival dell’Economia di Trento – ha reso noto i nominativi degli studenti vincitori del Concorso stesso dedicato, per il corrente anno scolastico, al tema “Globalizzazione, nazionalismo e rappresentanza”.

L’Istituto Superiore “L.Einaudi” di Chiari è risultato finalista del Concorso Nazionale “EconoMia”  con la studentessa Silvia Barboglio della classe 5 D EsaBac.

Alla studentessa  i complimenti da parte di tutto l’Istituto per il prestigioso risultato.

I complimenti si rivolgono anche agli studenti Belotti Davide, Bertoli Giacomo, Benedetti Emanuele, Cappelletti Andrea, Decaro Angelo, Et Taqy Mariem, Festa Savina,  Kripa Hamdi, Manenti Annamaria, Tripodi Alessia, che, pur non essendo risultati fra i vincitori, hanno affrontato  con passione e determinazione i pomeriggi di studio e di preparazione alle  attività di approfondimento previste da concorso.

A nome di tutto l’istituto ringrazio i docenti Prof. Attanasio Gennaro, prof. ssa Facchetti Francesca, prof. Genesio Lizza, prof .ssa Maffi Stefania, prof.ssa Silvia Peroni, Prof.ssa Donatella Zucchetti per il qualificato lavoro di team e di preparazione degli studenti.