SOGGIORNO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO A BERLINO

Quindici alunni dell’Istituto “L.Einaudi”, appartenenti alle classi 5 B DSD, 5 A RIM, 4 C RIM, partiranno lunedì 7 gennaio 2019 per un stage di alternanza scuola lavoro presso la Città di Berlino in Germania.

I quindici studenti sono già in possesso del livello certificato B1 della lingua tedesca.

L’attività rientra nel Progetto Europeo PON 10.6.6B-FSEPON-LO-2017-22 “INVESTIRE SULL’ESTERO PER CRESCERE NEL TERRITORIO” che si terrà dal giorno 7 gennaio 2019  al giorno 3 febbraio 2019 presso la città di Berlino in Germania, completamente finanziato con i Fondi Strutturali Europei.

Il soggiorno all’estero rappresenta, per i nostri studenti,  un’importante occasione di ulteriore perfezionamento della lingua tedesca anche in contesti lavorativi.

Lavoro svolto dagli studenti PON ASL BERLINO

FOTOGRAFIE