E’stato pubblicato il NUOVO ORARIO LEZIONI valido dal 26 Febbario 2024

CONCORSO DOCENTI – Classe di Concorso B-14

• I PRODOTTI DEL FRUTTETO I PRODOTTI DEL FRUTTETOGli alunni dell’indirizzo Tecnico e professionale agrario raccolgono i primi prodotti del frutteto  e del meleto realizzato negli spazi verdi dell’istituto “Luigi Einaudi” nel precedente anno scolastico. La preside
  • MIELE EINAUDI MIELE EINAUDI Gli studenti dell’Istituto Tecnico e Professionale agrario “L.Einaudi” di  Chiari in collaborazione con  l’Associazione Apicoltori di Brescia e la cascina Apirello di Chiari,hanno confezionato  il primo miele ottenuto  dall’apiario costruito e realizzato negli spazi dell’Istituto. Agli studenti e ai docenti i complimenti per la realizzazione dell’attività. Per l’a.s. 2017/2018 l’attività di produzione sarà potenziata e ...
  • L’Istituto Einaudi all’evento Coldiretti #stocoicontadini L'Istituto Einaudi all'evento Coldiretti #stocoicontadiniL’Indirizzo tecnico e professionale agrario partecipa a Milano  all’evento Villaggio Coldiretti #stocoicontadini promosso dall’Associazione Coldiretti e incontra il Ministro dell’agricoltura, On. Maurizio Martina.