E’stato pubblicato il NUOVO ORARIO LEZIONI valido dal 26 Febbario 2024

CONCORSO DOCENTI – Classe di Concorso B-14

• L’Indirizzo agrario vince il concorso regionale “Riprogrammare il futuro: la tecnologia si rigenera” L'Indirizzo agrario vince il concorso regionale “Riprogrammare il futuro: la tecnologia si rigenera”La classe 2 A tecnico agrario ( ex 1 A AAA) vince il primo e il secondo premio del Concorso USR Lombardia-AICA, edizione a.s. 2016-2017, “Riprogrammare il futuro: la tecnologia si rigenera”  con le opere  ” Mini frigobar da aula” e  “Serra con irrigazione”. Agli studenti e alle docenti referenti del concorso i complimenti da parte ...
  • Diploma di Lingua Tedesca (DSD – Deutsches Sprachdiplom) Diploma di Lingua Tedesca (DSD – Deutsches Sprachdiplom)L’Istituto si complimenta con gli studenti del percorso di Lingua Tedesca (Deutsches Sprachdiplom der Kultusministerkonferenz) per i risultati ottenuti a seguito dell’esame DSD I utili ai fini della certificazione delle competenze di livello B1 e A2.
  • DSD – Deutsches Sprachdiplom DSD - Deutsches SprachdiplomDie Schule gratuliert allen Schülerinnen und Schülern des Kurses mit potenziertem Deutschunterricht DSD (Deutsches Sprachdiplom der Kultusministerkonferenz) zu den bei der DSD I-Prüfung erreichten Ergebnissen, die ihre Sprachkompetenzen auf Niveau B1 und A2 zertifizieren