TROFEO DI BASKET CHIARI

In data 21 marzo 2018 gli studenti dell’Istituto “L.Einaudi”, accompagnati dai docenti Renda Silvana,  Spina Laura e Agosti Fabio, hanno partecipato al Torneo di Basket organizzato dal CFP di Chiari  presso il Palazzetto dello Sport di Chiari.

Le squadre: Einaudi di Chiari, CFP di Chiari, IIS Gigli Rovato, CFP Brescia, Rizzoli Piamarta Milano hanno disputato il torneo. Il nostro Istituto si è classificato al primo posto vincendo tutti e tre gli incontri con grinta e tecnica. Gli alunni appartengono ai diversi indirizzi di studi, con un’età compresa tra i 14 e i 18 anni, quindi dalla prima alla quinta.

Al termine, per le premiazioni è intervenuto l’atleta Bryan Sacchetti titolare nella Leonessa del Basket Brescia di serie A.

Agli studenti i complimenti da parte di tutto l’Istituto,  non solo per i risultati ottenuti, m anche per  il comportamento e la professionalità dimostrata.