E’stato pubblicato il NUOVO ORARIO LEZIONI valido dal 26 Febbario 2024

CONCORSO DOCENTI – Classe di Concorso B-14

• CELEBRAZIONE GIORNATA DELLA MEMORIA CELEBRAZIONE GIORNATA DELLA MEMORIA
  • CAMBRIDGE ENGLISH QUALIFICATIONS CAMBRIDGE ENGLISH QUALIFICATIONSL’Istituto di Istruzione Superiore ha ricevuto il prestigioso riconoscimento quale istituto per la preparazione dei candidati degli esami di lingua inglese. Si allega il  riconoscimento
  • Hackathon nazionale sulle foreste Hackathon nazionale sulle foresteL’Istituto Einaudi partecipa, con gli studenti dell’indirizzo agrario, presso la città di Mantova, al Forest Hack, il primo hackathon nazionale sul tema delle foreste. L’Istituto è stato selezionato a livello delle iniziative del Piano Nazionale della Scuola Digitale. Fra le attività è prevista l’Installazione audiovisiva dedicata a paesaggi virtuali, scenari immaginari e una foresta infinita nel ...