ALUNNI TERZA MEDIA

MATERIALI ESTIVI ALUNNI TERZA MEDIA

MATERIALI_LABORATORIO AGRARIO

LABORATORI DI CONTINUITA’

Per l’anno scolastico 2019/2020 l’istituto “Einaudi” di Chiari ripropone l’esperienza dei Laboratori disciplinari di continuità dalla scuola media alla scuola superiore.

I laboratori di continuità sono corsi propedeutici rivolti agli studenti iscritti alle future classi prime 2019/2020 del nostro istituto, per poter rendere più agevole il passaggio dalla scuola media alla scuola superiore.

Verranno svolte attività di ripasso e allenamento nelle materie: matematica, italiano, inglese.

Sarà attivato anche il Laboratorio di Produzioni vegetali, specifico per gli alunni iscritti sia all’indirizzo tecnico sia all’indirizzo professionale agrario.

I laboratori si terranno presumibilmente nel periodo dal  30 agosto 2019  all’11 settembre 2019.

La loro frequenza è facoltativa, anche se consigliata.

E’ possibile iscriversi al massimo a due laboratori.

Ad esempio, se una famiglia iscrive il proprio figlio ai laboratori di matematica e di inglese, non potrà poi iscriverlo ad un terzo laboratorio.

E’ possibile iscriversi, compilando, nel periodo dal 15 al 30 giugno 2019,  il modulo che si trova al link seguente