Progetto EsaBac Techno

Continua il Progranma  TransAlp con l’accoglienza di alcuni studenti francesi  in famiglie di allievi del corso Amministrazione Finanza e Marketing e la frequenza delle lezioni presso il nostro Istituto.

L’istituto “Luigi Einaudi” è  lieto di accogliere le studentesse del Lycée Charles de Foucauld di Lyon (Francia) per la seconda fase dello scambio individuale studentesco “TransAlp 2017-2018”.

Le studentesse francesi sono arrivate in Italia sabato 14 ottobre accompagnate dalle loro corrispondenti della classe 3 C DSD/EsaBac, le quali erano ospiti presso le loro famiglie a Lione dove hanno appena terminato la loro esperienza di full immersion frequentando tutte le attività didattiche previste dal Lycée Charles de Foucauld per la durata di 4 settimane.